Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Battlefield Hardline: la beta inizia oggi!

Battlefield Hardline: la beta inizia oggi!

Visceral Games ha reso disponibile la beta di Battlefield Hardline, il nuovo capitolo del famosissimo franchise fps che per la sua ultima reincarnazione ha scelto una piccola deviazione dal solito tema bellico, proponendo un curioso quanto “preoccupante” scontro tra guardie e ladri.

Perchè preoccupante direte voi? Beh, c’è il timore che questo tema possa non soddisfare le esigenze di chi ha giocato i precedenti capitoli del franchise, in particolare Battlefield 3 e 4, visto che l’impostazione del titolo sembra totalmente cambiata dalla guerra su larga scala ad una tipologia di scontro più ravvicinata e veloce, grazie anche all’introduzione della modalità Hotwire.

La beta è scaricabile fin da stamattina, e noi l’abbiamo già messa in download; purtroppo il peso di 10gb ci farà attendere un po’ prima di poterla provare, ma speriamo che l’attesa venga ricompensata 🙂

Restate sintonizzati su ST Games per scoprire cosa pensiamo di questo nuovo capitolo!

Battlefield-Hardline1