Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Battlefield Hardline contiene degli easter eggs e…vi fa il dito medio!

Battlefield Hardline contiene degli easter eggs e…vi fa il dito medio!

L’open beta di Battlefield Hardline è disponibile da 2 giorni per chiunque volesse scaricarla e provare il gioco, e noi che la stiamo spulciando a dovere vi riportiamo una notizia tanto curiosa quanto…insolita.

Visceral Games ha inserito nel gioco alcuni easter eggs sotto forma di animazioni, che vanno a modificare alcuni movimenti di base del vostro personaggio. C’è infatti una probabilità su 10.000 che, una volta che ricaricate la vostra arma o compite altre determinate azioni, la solita animazione venga sostituita da un’animazione alternativa.

A noi è capitato che, una volta premuto RB (su Xbox One) per segnalare al vostro team un soldato nemico, l’animazione solita del gesto militare della mano venisse sostituita da…un bel dito medio alzato al cielo, in direzione dell’avversario.

Inoltre ci è capitata una ricarica infinita con uno Spas-12, alla quale abbiamo potuto porre fine solo cambiando arma. Ma mi sa che quest’ultimo è più un bug che un easter egg 🙂

Battlefield Hardline Logo