Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Reintrodotte le playlist Halo 4 e Team Hardcore in Halo: The Master Chief Collection

Reintrodotte le playlist Halo 4 e Team Hardcore in Halo: The Master Chief Collection

Purtroppo conosciamo tutti il triste esordio di cui si è resa protagonista 343 Industries con Halo: The Master Chief Collection: gli evidentissimi problemi iniziali del matchmaking e dell’intero reparto online del titolo avevano portato gli sviluppatori a cancellare alcune playlist, come ad esempio Halo 4 e Team Hardcore.

Con una recente patch, la software house ha deciso che il reparto online è ora abbastanza stabile da permettere la reintroduzione delle due playlist, che sono ora disponibili per tutti i giocatori.

Inoltre, 343 Industries ha reso nota l’intenzione di portare nella Master Chief Collection anche le modalità Team Snipers, Team Doubles, e una modalità ad obbiettivi non ancora definita.

Halo-The-Master-Chief-Collection