Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Exploding Kittens: 3,5 milioni su Kickstarter!

Exploding Kittens: 3,5 milioni su Kickstarter!

Exploding Kittens è un gioco di carte in cui quattro giocatori si uniscono per aiutare a prevenire un’esplosione provocata da un giovane e curioso gatto.

Al momento si parla di quasi 3,5 milioni di dollari in finanziamenti crowdfunding, soldi che ha guadagnato nei soli primi 3 giorni della sua campagna.

Tutto è iniziato con 10 mila dollari richiesti e un video divertente con alcuni disegni di gatti, ora il gioco di carte è diventato un successo travolgente.

Secondo le previsioni, andando di questo ritmo la campagna porterà circa 26 milioni di dollari agli sviluppatori, sarebbe di gran lunga il progetto più finanziato nella storia Kickstarter.

exploding_kittens_1