Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciata la data d’uscita per Oddworld: New ‘n’ Tasty

Annunciata la data d’uscita per Oddworld: New ‘n’ Tasty

La versione PC di Oddworld: New ‘n’ Tasty, l’atteso remake di Oddworld: Abe’s Oddysee uscito nel 1997, ha finalmente una data d’uscita: il gioco infatti è previsto per il prossimo 25 febbraio.

Il titolo arriverà anche su PS3 e Xbox One per l’inizio di Marzo, mentre per quanto riguarda la versione PS Vita, PS4 e Wii U il team di produzione non si è sbilanciato su una data, affermando che uscirà entro il 2014.

Riguardo proprio la versione di New’n’ Tasty per PS Vita , PS4 E Wii U, la casa di sviluppo Just Add Water ha rivelato che “stiamo continuando a lavorare duramente sulla versione Vita e Wii U del gioco. Per quanto riguarda la versione PS4 invece trasportare i codici, la fisica, i vari dettagli artistici e i complessi sistemi audio dalla versione PC sta presentando delle sfide ingegneristiche piuttosto impegnative. Comunque, i recenti progressi sono incoraggianti e ci stiamo impegnando per rendere ogni interazione su PS4 perfetta.”oddworld-new-and-tasty