Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Videogiochi in uscita a gennaio 2015

Videogiochi in uscita a gennaio 2015

Inizieremo il mese col botto dato che il 9 gennaio 2015 vedrà come protagonista della scena videoludica Toad nella sua nuova avventura per Wii U intitolata Captain Toad: Treasure Tracker.

Il 21 gennaio 2015 sarà, invece, il giorno di Resident Evil HD Remaster. Il gioco sarà una rimasterizzazione del Resident Evil uscito per GameCube nel 2002 e vanterà di possedere i tanto amati 1080p.

Il 22 gennaio 2015 uscirà The Legend of Legacy, RPG in esclusiva per Nintendo 3DS.

Il 27 gennaio 2015 sarà, di certo, il giorno più atteso del mese da parte dei PC gamer, dato che vedrà l’uscita per PC di GTA V.

Il 28 gennaio 2015 arriverà su PS Vita Hyperdimension Neptunia Re;Birth2 SISTERS GENERATION.  Nello stesso giorno è atteso Raven’s Cry per PS4, PS3, PC e Xbox 360.

Il mese chiude in bellezza con l’uscita prevista per il 30 gennaio 2015 di Dying Light, titolo che non vediamo l’ora di giocare, che sarà in uscita su PS4, PS3, PC, Xbox One e Xbox 360.

2015

Ultima modifica @ 22:38. Nintendo ha posticipato la data di uscita di Captain Toad: Treasure Tracker al 9 gennaio, abbiamo corretto l’informazione nell’articolo.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.