Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Svelato un nuovo gameplay di Dragon Quest Heroes

Svelato un nuovo gameplay di Dragon Quest Heroes

In occasione della Jump Festa che si sta svolgendo in questi giorni a Tokyo, Square Enix ha annunciato molte novità per il nuovo titolo della serie Dragon Quest.
Dopo aver presentato il primo trailer ufficiale di Dragon Quest Heroes, la casa giapponese ha dedicato una live stream di 20 minuti del gioco, rivelando così alcuni fra i vari nemici e personaggi della nuova avventura.

Questo nuovo titolo del brand non si limiterà ad essere un semplice GDR, ma un vero e proprio musou-game, riproponendo  i vari personaggi delle saghe passate combattere contro centinai di nemici in livelli vastissimi.

Dragon Quest Heroes sarà esclusiva per PS3 e PS4, la sua data di rilascio è stata fissata per il 4 Febbraio 2015 in Giappone. Non ci sono al momento notizie sulla sua possibile uscita in Europa.

[youtube id=”ipHfZys8enk” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Dragon-Quest-Heroes-2