Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Saldi Natalizi Steam – Giorno 4 – Consigli per gli acquisti

Saldi Natalizi Steam – Giorno 4 – Consigli per gli acquisti

Steam ha iniziato i suoi tradizionali saldi natalizi, gioia per i videogiocatori ma non per i loro portafogli, che dureranno dal 18 Dicembre fino alle 19.00 del 2 Gennaio.

Tuffiamoci subito a pesce nelle offerte in primo piano che cambieranno ogni 2 giorni.

L’offerta principale che ci sentiamo di segnalarvi non è tanto per il prezzo “conveniente” quanto per il titolo in se: si tratta di Never Alone, un’avventura molto particolare che vi farà vivere le emozioni della vita in Alaska in ogni sua sfaccettatura. Il titolo è uscita da pochissimo quindi, per ora, bisognerà accontentarsi del modesto 33% anche se vista la qualità eccelsa varrebbe anche il prezzo pieno.

Si prosegue con alcuni titoli che al giorno d’oggi chiunque dovrebbe avere ma come si suol dire, non si sa mai.

Si tratta di Spore, un ottimo sandbox “spaziale”, Portal 2, uno (se non il migliore) dei migliori puzzle game mai creati, Skyrim, che non necessita di presentazioni, ed Age of Mhtyology, un ottimo strategico/gestionale.

A qualcuno potrebbe interessare anche Alien Isolation con il suo 50% di sconto, un survival horror molto valido e sicuramente un must per gli appassionati.

Una menzione anche a Five Night at Freddy 2, il classico horror “jumpscare” dalle meccaniche piuttosto particolari, e infine Shadow Warriors, pregevole remake del celebre fps di 3D Realms.

Si tratta di offerte immensamente valide e per tutti i gusti.

Fra le offerte lampo invece si nascondono vere e proprie perle come The Wolf Amoung Us, Bastion e Valiant Hearts, tre titoli eccezionali e per i quali possiamo azzardare il termine “capolavoro” e visto il prezzo infimo al quale sono venduti lasciarli li sarebbe solo un peccato.

Consigliamo per gli amanti del “MOBA” anche Awesomenauts, un particolare moba in due dimensioni ma con le meccaniche essenzialmente identiche ad ogni titolo del genere, per 0,99 cent. vale la pena anche lui sopratutto se avete qualche amico interessato.

 

steam sales 2

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.