Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuove immagini per Dragon Ball: Xenoverse

Nuove immagini per Dragon Ball: Xenoverse

Namco Bandai ha mostrato alcuni screenshot in anteprima di Dragon Ball:Xenoverse, il nuovo picchiaduro incentrato sulla celebre saga dell’autore Akira Toriyama.

Le immagini mostrano il primo celebre scontro fra Vegeta ,Goku e Nappa , altre riguardo, il sacrificio di Piccolo in difesa di Gohan, le quali aprono la “saga z” del manga.

Il gioco verrà rilasciato per PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 13 febbraio 2015 ed è considerato da molti il seguito spirituale di Dragon Ball Online, il gioco di ruolo online ispirato alla serie disponibile purtroppo solo in Giappone, Corea del Sud e Taiwan.
db xenovers1db xenoverse 3db xenovers9db xenoverse 5db xenoverse 6db xenoverse 7db xenoverse 8