Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuove immagini di One Piece: Pirate Warriors 3

Nuove immagini di One Piece: Pirate Warriors 3

Sono comparse su Internet alcune immagini del nuovo gioco di One Piece: Pirate Warriors 3, terzo capitolo del brand Pirate Warriors ed episodio debutto su PS4 della serie.
Le immagini mostrano la ciurma di Cappello di Paglia combattere alcune delle battaglie più importanti dopo la saga di Marineford, fra cui quella dell’Isola degli Uomini Pesce e sopratutto la saga di Dress Rosa. 

Il gioco includerà personaggi importanti della saga fra cui Doflamingo, Sabo, Trafalgar Law  e l’ammiraglio Fujitora, nonchè boss inediti del manga, e sarà disponibile per PS3, PS4 e PlayStation Vita il 26 marzo 2015.
one piece pw1one piece pw2one piece pw3one piece pw4one piece pw5one piece pw6 one piece pw7 one piece pw8one piece pw9