Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La Patch 4 di Assassin’s Creed Unity è rimandata

La Patch 4 di Assassin’s Creed Unity è rimandata

Assassin’s Creed Unity e i suoi innumerevoli difetti passeranno alla storia oramai e le politiche adottate da Ubisoft non gli stanno facendo fare proprio un’ottima figura.

La quarta patch che sarebbe dovuta uscire per migliorare e correggere ulteriormente tutti i difetti presenti nel gioco è stata rinviata a data da destinarsi.

De seguito il comunicato ufficiale Ubisoft:

Un controllo di qualità rigoroso è per noi di fondamentale importanza e dalle vostre risposte nelle settimane passate è chiaro che lo è anche per voi.

“Come annunciato la scorsa settimana, avremmo voluto rilasciare la patch oggi (e sappiamo che molti stanno anticipando il suo rilascio), ma abbiamo deciso di rimandarne la pubblicazione fino a quando saremo sicuri di fornire con essa, tutte le migliorie promesse in precedenza. Ci stiamo impegnando per offrirvi importanti miglioramenti delle prestazioni che richiedono un aggiornamento della mappa di Parigi e che pertanto necessiteranno di qualche giorno in più di lavorazione, in modo da offrire l’adeguato livello di qualità che i nostri giocatori meritano.

 

Grazie per il continuo supporto e la pazienza dimostrati.

-Il Team di Live Updates”

ACR_announce_unity_163122

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.