Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Eternal Darkness: Nintendo rinnova i diritti

Eternal Darkness: Nintendo rinnova i diritti

Dopo l’acquisto lo scorso anno scorso dei diritti sul marchio Eternal Darkness, Nintendo ha rinnovato per la seconda volta la garanzia per lo sfruttamento del nome a fini commerciali.

L’estensione della garanzia può essere fatta per un massimo di cinque volte ogni 6 mesi, anche se la società non dimostra di lavorare attualmente al lavoro sul titolo registrato. Nintendo, con questo prolungamento, ha tempo fino al 2016 prima di perdere definitivamente i diritti su Eternal Darnkess, sempre se non dimostri di essere effettivamente al lavoro sul titolo.

Nonostante quindi i vari ritardi e annullamenti avuti in passato, Nintendo sembra ancora intenzionata a produrre un sequel del fortunato survival horror ispirato ai racconti di Poe e Lovecraft; bisognerà attendere comunque prima del 2016 per un’effettiva conferma o smentita.

eternal-darknessheaderjpg-