Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny – i progressi del vostro personaggio potranno essere trasferiti nel sequel

Destiny – i progressi del vostro personaggio potranno essere trasferiti nel sequel

Qualche mese fa Bungie ha dichiarato ufficialmente di essere al lavoro sul sequel di Destiny, il famoso MMO – RPG – FPS a tema fantascientifico uscito sia su old gen che su next gen. In questi giorni sono emersi nuovi dettagli sul progetto, come ad esempio la possibilità di poter trasferire i salvataggi dei vostri “vecchi” personaggi nel sequel per poterne riprendere il progresso.

Bungie in questo caso ha fatto leva sul rapporto psicologico che il giocatore instaura con il proprio personaggio, per il quale sono state spese ore e ore di gioco in cerca di continui upgrade e potenziamenti, condizione per la quale molti utenti che possiedono il primo capitolo vorranno acquistare anche il sequel per vedersi ampliare le opzioni di progresso e customizzazione del loro guardiano.

destiny m.b. 2