Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Creative Assembly parla di un possibile seguito di Alien: Isolation

Creative Assembly parla di un possibile seguito di Alien: Isolation

Alien: Isolation potrebbe avere un sequel secondo i commenti fatti dal game designer di Creative Assembly , Gary Napper.
Parlando ad AvPGalaxy, Napper ha discusso su come il team sia in grado di gestire la trama di un possibile seguito:

“La trama di un sequel è un argomento quotidiano: la gente ha le proprie idee su come sia andata a finire la storia, i nostri scrittori hanno alcune opzioni valide in mente e sì, abbiamo una grande opportunità per continuarla.
Personalmente ritengo che Amanda non sia stata infettata nell’alveare, visto che quando si sveglia l’uovo più vicino a lei rimane chiuso.”

Napper ha affermato che la tensione e l’atmosfera horror sono fondamentali per il DNA della serie, ritenendo improbabile un drastico cambiamento riguardo al gameplay del possibile nuovo capitolo:

“Credo che orientare lo stile di gioco verso l’azione renderebbe Isolation molto diverso da ciò che è.
Se faremo un sequel, vorrei aderire alla stesso approccio che abbiamo avuto col primo, ma lavorando di più sull’ambiente e sulla possibilità d’interagire con esso.”

alien isolation