Call of Duty Advance Warfare: la nuova patch

Call of Duty: Advanced Warfare

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
7.9

Discreto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Call of Duty Advance Warfare: la nuova patch

Call of Duty Advance Warfare: la nuova patch

Per tutti gli utenti PS4 e Xbox One è stata resa disponibile un’enorme patch per Call of Duty Advance Warfare, ultimo capitolo della storica serie.

Tale patch ha il compito di bilanciare notevolmente il gioco andando ad influire sulle prestazioni di numerosissime armi, nerfandole o buffandole a seconda dei casi.

La patch fa anche un po’ di bugfixing generale in modo tale da rendere l’esperienza di gioco il più piacevole possibile. DI seguito la lista dei cambiamenti alle armi:

 

Bal27: danno ridotto, variazione massima del danno ridotta, rinculo riequilibrato
HBRa3: variazione massima del danno ridotta
ASM1: variazione massima del danno ridotta
MP11: variazione massima del danno ridotta
EM1: danno aumentato
EPM3: danno aumentato, tempo di ads diminuito
XMG: danno aumentato, lockdown mode aumentata
Ameli: danno aumentato
Pytaek: danno aumentato

Ricordiamo che la patch è per ora disponibile ai soli giocatori su PS4 e Xbox One, a breve sarà rilasciata anche per l’utenza PC, Xbox 360 e PS3.

Call-of-Duty-Advanced-Warfare-45 m.b.

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.