Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo il primo DLC per The Evil Within

In arrivo il primo DLC per The Evil Within

Con un post sul suo blog ufficiale, Bethesda Softworks ha annunciato il primo DLC per The Evil within: si intitolerà “L’incarico” (The Assignment) e verrà rilasciato durante i primi mesi del 2015.
Questo nuovo contenuto, il primo di una trilogia, sarà incentrato sulla figura di Juli Kidman, la misteriosa ed enigmatica partner del detective Sebastian Castellanos.

Secondo John Johanas, game director di The Assignment, giocare con Juli permetterà di chiarire molti misteri rimasti irrisolti nel gioco e ne introdurrà altri:

“All’inizio abbiamo fatto una lista sulle varie cose lasciate aperte e su quelle da chiudere, poi ci siamo dedicati a quelle che premevano di più. Ci sono ancora molti quesiti da chiarire, è vero, ma pensiamo di aver fatto molta luce sulla storia di Ruvik, STEM, e le varie domande riguardo Juli e la sua missione”

Johanas ha rivelato che le parti del gioco che hanno influenzato di più la produzione del dlc sono state il capitolo 5, considerato il più teso e opprimente come atmosfera, e il capitolo 9, dedicata di più all’esplorazione e al risolvere puzzle. La storia di Juli verrà poi conclusa col secondo DLC dell’opera, intitolato “The Consequence”, mentre il terzo, “The Keeper”, avrà come protagonista il custode.

Tutti e tre  faranno parte del season pass, che si aggirerà sui 20 dollari, mentre non si hanno ancora notizie del costo dei singoli DLC.

juli evil within