Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato un Lords of the Fallen per Android e iOs

Annunciato un Lords of the Fallen per Android e iOs

Gli sviluppatori CI Games hanno annunciato che stanno lavorando ad una versione di Lords of the Fallen per mobile devices, prevista per un generico 2015.

Stando alle informazioni rilasciate dal team, il titolo non sarà un semplice porting delle versioni Xbox One e PS4 (evidentemente a causa della limitazione hardware), ma gli sviluppatori lo definiscomo come una una “brand new experience”.

Nessun altro dettaglio è stato rilasciato in merito al gioco; vi terremo informati sugli sviluppi della faccenda. Ci auguriamo solo che i controlli – spesso la più grande limitazione nel campo del mobile gaming – si dimostrino all’altezza delle controparti su console.

2308910-01