The Binding of Isaac Rebirth: nuovo item

The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 PlayStation Vita • Giochi
9.4

Distinto

8.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Binding of Isaac Rebirth: nuovo item

Oramai siamo sempre più vicini al 4 Novembre e quindi al rilascio ufficiale di The Binding of Isaac Rebirth e probabilmente l’hype non può crescere ulteriormente anche se gli sviluppatori si divertono a tenerci sulle spine con nuovi items e particolari sinergie.

Questa volta è il turno del “polmone di Monstro“, un item che ci conferirà il potere del boss “Monstro” appunto, quindi una raffica di lacrime sparata in una sola direzione e che copre un’area maggiore.

Questo particolare item ha numerose e particolari sinergie con molti altri item che modificano lo status dei nostri proiettili, con l’ipecac ad esempio ogni proiettile della raffica diventerà esplosivo con un conseguente devastante effetto.

Il titolo continua a sorprendere rendendo questa attesa parecchio difficile.

[youtube id=”IW4CiNmfgL4″ align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

isaac rebirth monstro lung

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.