The binding of Isaac rebirth: bombe

The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 PlayStation Vita • Giochi
9.4

Distinto

8.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The binding of Isaac rebirth: bombe

Ogni giorno che passa ci avviciniamo alla release definitiva di The Binding of Isaac Rebirth, il nuovo titolo sviluppato da Edmund McmMillen e in uscita il prossimo 4 Novembre su Steam.

Sul sito ufficiale del titolo ci è stato recentemente mostrato un nuovo aggiornamento il cui tema principale è rappresentato dalle bombe, sono state infatti mostrate alcune vecchie sinergie con alcuni item (Mr.Mega + Bob Curse ad esempio) ma il piatto forte è rappresentato dalla nuova tipologia di bombe di cui non ci viene detto il nome.

In un video ne vengono però mostrati gli effetti, ne abbiamo una che funziona ad area e stordisce i nemici, una che alla sua esplosione provoca anche uno sparo di lacrime in tutte le direzioni e infine unì’ultima bomba che crea all’esplosione un piccolo fuoco che fa del male ai nemici che ci passano sopra ma non al nostro personaggio.

Un update sicuramente ricco e che provocherà sicuramente un maggiore uso delle bombe che ora possono essere molto più utili rispetto al passato e sopratutto adatte a più situazioni.

[youtube id=”3VvW9P5WZjc” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Isaac rebirth Logo

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.