Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Techland – Dying Light offre più di 50 ore di gioco

Techland – Dying Light offre più di 50 ore di gioco

Techland, software house famosa per Dead Island, ha annunciato che il suo nuovo gioco Dying Light offrirà ai giocatori più di 50 ore di gameplay.

Il producer di Dying Light Tymon Smektala ha commentato così il gioco: “Questo gioco è immenso così com’è, ma per assicurare l’esperienza di zombie survival definitiva abbiamo deciso di inserire un elemento di imprevedibilità al gameplay notturno”.

Online i giocatori possono incombere nella minaccia di un’invasione della loro partita da parte del Night Hunter, una mutazione zombie estremamente potente, agile e controllata da un altro player. Queste invasioni sono parte integrante di Dying Light, disponibili su ogni piattaforma per ogni giocatore a partire dal day one”.

Della modalità  in questione, chiamata “Be The Zombie”, ne abbiamo parlato giusto ieri, e vi ricordiamo che se volete avere accesso a questa feature dovrete preordinare il gioco.

 

dying light m.b.