Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Outlast 2 è in sviluppo

Outlast 2 è in sviluppo

Red Barrels, sviluppatori dell’apprezzata avventura horror Outlast, conferma che il seguito è già in lavorazione. È stato proprio Philippe Morin, co-fondatore della casa di sviluppo, ad annunciare che Outlast 2 è in cantiere:

“Dopo la versione Xbox One di Outlast abbiamo preso un po’ di tempo per analizzare al nostra situazione, realizzando subito realizzato che abbiamo le idee per creare un nuovo horror”

“Quindi si, stiamo lavorando ad Outlast 2”

“Siamo ancora un piccolo studio indipendente (formato da soli 12 membri) ed avremo bisogno di un po’ di tempo per realizzarlo, ma spero ne valga la pena”

Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli su eventuali date o piattaforme, vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

outlast