Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bungie sta lavorando ai problemi di accesso a Destiny su PS4

Bungie sta lavorando ai problemi di accesso a Destiny su PS4

Sembra che Destiny stia dando qualche grattacapo ai possessori di PS4, in particolare per quanto riguarda il sign-in del gioco, non permettendo ai player di effettuare l’accesso.

Stando al tweet rilasciato stamane dall’account ufficiale, Bungie è già a conoscenza del problema e sta investigando per risolverlo al più presto.

“Stiamo investigando ai problemi che affliggono l’accesso dei videogiocatori a Destiny su PS4” riporta il tweet, suggerendo quindi che un fix arriverà a breve. Per il momento non sono stati rilasciati altri dettagli in merito alla questione: nel caso ci siano degli sviluppi provvederemo ad informarvi il più presto possibile.

destinysumarte