Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Xbox One: arriva Infinity TV

Xbox One: arriva Infinity TV

Dopo l’annuncio della partnership tra Microsoft e Infinity (gruppo Mediaset), è in arrivo oggi l’app di Infinity su Xbox One, visibile all’interno della dashboard e scaricabile a pagamento – Xbox Live Gold non è più un requisito per scaricare le app.

Una nuova e innovativa opportunità per fruire del servizio di Infinity, più di 5.000 film in HD, in lingua originale e con sottotitoli, le migliori Serie Tv americane in formula cofanetto (tutti gli episodi della stagione sempre disponibili), visibili in qualunque momento e su tutti i dispositivi oltre a una vasta selezione di cartoon. Un’ampia offerta, suddivisa per generi, gusti e passioni, dai film cult ai film in anteprima disponibili a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche e che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva al servizio Infinity.

infinity logo

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.