Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Resident Evil Revelations 2: video gameplay

Un video gameplay della demo di Resident Evil Revelations 2 è stato mostrato la settimana scorsa al Tokyo Game Show, della durata di ben 17 minuti circa. Vengono mostrate un buon numero di scene di esplorazione e combattimenti, per darci un assaggio di quello che ci aspetta in questo nuovo capitolo della saga targata Capcom.

resident_evil_revelations2_logo

Nonostante la qualità video non eccelsa e i sottotitoli in giapponese (ma audio in inglese) possiamo già notare i notevoli passi avanti a livello tecnico rispetto al capitolo precedente, uscito originariamente per 3DS e portato in seguito sulle altre console.

Resident Evil Revelations 2 è atteso per l’inizio del 2015 su PC, PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One. Di seguito il video gameplay in questione.