Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Project Cars per Wii U in ritardo – gli sviluppatori: “nessuna cospirazione”

Project Cars per Wii U in ritardo – gli sviluppatori: “nessuna cospirazione”

La versione di Project Cars per Wii U è stata posticipata al 2015 perché il team di sviluppo Slightly Mad Studios ha bisogno di più tempo del previsto per rifinire il gioco sulla console di casa Nintendo. Nessuna cospirazione all’orizzonte quindi, come qualcuno aveva provato ad ipotizzare, solo tanta voglia di ottimizzare il titolo e allinearlo il più possibile alle versioni next gen di PS4 e Xbox One in termini qualitativi.

I developers inoltre dichiarano che un gioco come Project Cars è molto atteso dai possessori di Wii U, visto che tra il parco titoli disponibili per la console Nintendo manca del tutto un videogioco anche solo simile alla loro nuova fatica videoludica, e lo stesso è stato per Wii. Aggiungono anche che non è assolutamente loro intenzione deludere i fan con una versione del gioco per Wii U non all’altezza delle aspettative, ed è proprio per questo motivo che la software house ha deciso di posticipare la data d’uscita e prendersi un po’ più di tempo per lavorare ulteriormente sul gioco.

project cars m.b. 3