Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny – nuovo trailer con Google Maps!

Mancano pochi giorni all’uscita di Destiny, ma se il 9 settembre vi sembra così lontano da avere crisi esistenziali e la notte dormite con il pre order al sicuro in tasca e col joystick stretto tra i denti, Bungie ha pensato bene di darvi una piccola dose del loro nuovo annunciato capolavoro per aiutarvi a superare indenni le crisi di astinenza.

Si tratta infatti di un breve video che vi catapulterà nello spazio, a zonzo tra i pianeti e i paesaggi che fanno parte del mondo giocabile di Destiny. Il video è stato girato in stile Google Maps, quindi difficilmente vi perderete tra un asteroide e l’altro.

Seconda stella a destra, questo è il cammino…
[youtube id=”oMpGYh9FZM8″ align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]