Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny – le prime recensioni potrebbero non rendergli giustizia

Destiny – le prime recensioni potrebbero non rendergli giustizia

Destiny esce domani, e già sappiamo che migliaia di voi correranno a spulciare online tutte le recensioni disponibili per il titolo. Attenzione però: Bungie ci fa sapere che le recensioni al day-one potrebbero non raccontare tutto ciò che il gioco ha da dire.

Secondo David Dague, community manager di Bungie, Destiny non è un gioco qualunque, e ancora più precisamente non è uno sparatutto qualunque. Il vero gioco – sempre secondo Dague – inizierà attorno al livello 20, e prima di questa soglia potremmo incappare in partite sia singolo che in multiplayer un po’ sottotono, con poca interazione tra giocatori e mondo di gioco (e anche tra i giocatori stessi).

Dague ci fa inoltre sapere che Bungie aveva considerato l’idea di popolare il mondo di gioco mediante alcuni stratagemmi proprio per non farlo sembrare scialbo alle prime recensioni, ma di seguito la software house ha abbandonato l’idea perché nulla può sostituire l’anima multiplayer del gioco. 

Avete ancora un altro giorno da aspettare prima di potervi immergere nel mondo di Destiny, andare a caccia di tesori nascosti e andare a zonzo di pianeta in pianeta: intanto però sapete come interpretare le prime recensioni.

destinysumarte