The Last of Us Remastered: 632k copie al lancio in tutto il globo

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Last of Us Remastered: 632k copie al lancio in tutto il globo

The Last of Us Remastered: 632k copie al lancio in tutto il globo

Quello di The Last of Us Remastered è stato il terzo miglior lancio di sempre per PlayStation 4. Distribuito il 29 luglio, il gioco – edizione rimasterizzata fedelissima di The Last of Us per PS3 – è riuscito a vendere oltre 632 mila copie in tutto il mondo. Per la precisione, 632.030 copie.

Anche le vendite di PlayStation 4 ne hanno risentito (in positivo, ben inteso) con un vistoso +51% nelle vendite, con 178.164 unità vendute nella settimana di lancio di The Last of Us Remastered.

I due lanci migliori per PS4 rimangono:

  1. Watch Dogs con 1.596.933 copie
  2. inFAMOUS: Second Son con 698.489 copie

Al momento, i responsabili di Sony Computer Entertainment non hanno rilasciato nessuna dichiarazione riguardo questo traguardo.

Recensione di The Last of Us Remastered (PlayStation 4)

the-last-of-us-remastered

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.