Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – oggi nuove info!

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – oggi nuove info!

Siete stati anche voi delusi dall’eccessiva brevità di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes? Avete ancora l’amaro in bocca per aver comprato un titolo a prezzo pieno per poi veder scorrere i titoli di coda dopo qualche misera ora? Forse il vostro rancore per Hideo Kojima oggi si prenderà una pausa.

Il padre della saga ha infatti annunciato che in data 21 Agosto, pressapoco alle 12 ora italiana, mostrerà attraverso il portale IGN un video della durata di circa 25 minuti, nel quale mostrerà un gameplay tratto dalla demo presentata in precedenza alla Gamescom di Colonia. Questa volta però potremo ammirare il comparto multiplayer del titolo e le sue meccaniche, arricchito da altre informazioni riguardanti l’ecosistema di gioco in generale. Il filmato ovviamente girerà a 1080P e 60 FPS, così da permettere al Fox Engine di mostrare i muscoli. Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non ha ancora una data di uscita ufficiale, e vedrà la luce su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

art. m.b. mgs V