Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kentaro Yasui abbandona Final Fantasy

Kentaro Yasui abbandona Final Fantasy

Certamente i fan più accaniti della serie di Final Fantasy non prenderanno molto bene la notizia dell’abbandono del progetto di Final Fantasy XV da parte di Kentaro Yasui, programmatore capo e figura centrale all’interno del progetto.

Il celebre nome del programmatore di Square Enix sembra anche essere apparso in una lista di programmatori per il progetto Chaos Centurionis, un titolo mobile dietro il quale c’è Ryuji Ikeda, altro ex membro del team di Final Fantasy.

La notizia non è stata confermata ufficialmente da Square Enix anche se Nova Crystallis ha annunciato la conferma da fonti interne dell’azienda.

L’abbandono del progetto da parte di Kentaro Yasui certamente avrà ripercussioni, più o meno gravi, sul progetto data l’importanza che rivestiva questa figura.

final fantasy XV

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.