Screenshots, Trailer ed informazioni per Mario Maker – Wii U

Super Mario Maker (Wii U)

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
8.5

Buono

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Screenshots, Trailer ed informazioni per Mario Maker – Wii U

In occasione del Digital Event di quest’anno, Nintendo ha rilasciato il trailer di lancio italiano per Mario Maker (titolo provvisorio). Seguono alcune informazioni sul gioco che uscirà prossimamente:

WiiU_MarioMaker_scrn01_E3 WiiU_MarioMaker_scrn02_E3 WiiU_MarioMaker_scrn03_E3 WiiU_MarioMaker_scrn04_E3 WiiU_MarioMaker_scrn05_E3 WiiU_MarioMaker_scrn06_E3 WiiU_MarioMaker_scrn07_E3WiiU_MarioMaker_scrn01_E3 WiiU_MarioMaker_scrn02_E3 WiiU_MarioMaker_scrn03_E3 WiiU_MarioMaker_scrn04_E3 WiiU_MarioMaker_scrn05_E3 WiiU_MarioMaker_scrn06_E3 WiiU_MarioMaker_scrn07_E3

Informazioni:

Mario Maker (titolo provvisorio) regala un sogno rispetto a Super Mario Bros.: la possibilità per i giocatori di utilizzare il Wii U GamePad per creare i livelli da zero, collocare blocchi e nemici in qualsiasi punto e giocare nel livello creato. Attraverso un’icona, gli utenti potranno persino passare dalla grafica classica a 8-bit di Super Mario Bros. al mondo di New Super Mario Bros. U mostrato nel video dell’E3. Il videogioco sarà lanciato nel primo semestre del 2015.

ECCO IL TRAILER IN ITALIANO:

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.