Confermata l’assenza di multiplayer per Mario Maker

Super Mario Maker (Wii U)

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
8.5

Buono

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Confermata l’assenza di multiplayer per Mario Maker

Confermata l’assenza di multiplayer per Mario Maker

Oggi Nintendo ha annunciato che il nuovo gioco della serie di Mario, ossia Mario Maker, non avrà una modalità multiplayer. Secondo quanto rivelato, Nintendo punterà a sviluppare un titolo che permetta ai giocatori di liberare completamente la propria fantasia, offrendo un gioco molto complesso e ricco di contenuti.mario

Una peculiarità di questo titolo, su cui la stessa Nintendo si è voluta soffermare più volte, sarà la possibilità di condividere con altri utenti del Miiverse i propri livelli creati. Per quanto riguarda la data di uscita, per il momento non c’è ancora una data fissa, sappiamo solo che il gioco dovrebbe uscire tra la fine del 2014 e i primi mesi del 2015. Non possiamo fare altro che aspettare ulteriori notizie da parte di Nintendo.

Sasha Pezzotta è stato uno staffer di Sinnoh Tower da febbraio a luglio del 2014.