Annunciato Rise of The Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider

Giochi per Xbox One Xbox 360 • Giochi
9.5

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato Rise of The Tomb Raider

Durante la conferenza di Microsoft all’E3 di Los Angeles che si è tenuta oggi alle 18:00 è stato mostrato un trailer che annuncia l’uscita di Rise of The Tomb Raider, atteso per il 2015 su Xbox One, PS4 e PC.

Ecco qui il trailer in questione:

Il gioco è il sequel diretto di Tomb Raider: Definitive Edtion, reboot di Crystal Dynamics uscito il 31 gennaio 2014 su PS4 ed Xbox One.

tomb-raider-definitive-edition

Potete trovare l’intera conferenza di Microsoft, con tanto di comunicato stampa interamente in italiano, qui.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.