Spot TV italiani per Mario Kart 8 – Wii U

Mario Kart 8

Miglior gioco di Guida per Wii U
Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Spot TV italiani per Mario Kart 8 – Wii U

Nintendo nella giornata di oggi ha rilasciato spot promozionali per Mario Kart 8, la cui uscita è ormai prossima: 30 maggio. I due filmati durano 30″ – sono diversi dagli spot americani – e mostrano sia scene dal gioco che 4 giocatori che giocano insieme in multiplayer locale. Nintendo ha deciso di puntare sulla parola-chiave del titolo ossia l’antigravità: nello spot le poltrone dei players sfidano tutte le leggi della fisica e il divertimento sembra essere inevitabile.
mario-kart-8
Spot “Metti da parte l’amicizia”:
[youtube id=”TFaZjf1fPoY” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Spot “Sfide in famiglia” (con doppiaggio italiano):

Nelle prossime giornate, o settimane, verranno rilasciati nuovi spot.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.