Pikmin 3 aggiunge la possibilità di giocare solo con il GamePad di Wii U

Pikmin 3

Giochi per Nintendo Wii U
9

Distinto

8.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pikmin 3 aggiunge la possibilità di giocare solo con il GamePad di Wii U

Pikmin 3 aggiunge la possibilità di giocare solo con il GamePad di Wii U

Nonostante sia passato praticamente un anno ormai dall’uscita di Pikmin 3 sulla console casalinga di Nintendo, gli sviluppatori hanno dato prova della loro profonda e assidua dedizione continuando ad impiegare le loro forze per apportare alcune migliorie al titolo.

630x

Un esempio chiaro dell’ottimo lavoro svolto dal team è di sicuro l’aggiunta della possibilità di giocare al titolo direttamente sul gamepad di Wii U. Infatti da ora sarà possibile adottare un nuovo schema di comandi da utilizzare all’interno delle nostre sessioni di gioco e che ci darà l’opportunità di giocare al titolo interamente sul GamePad grazie anche all’utilizzo del Touchpad, di importanza fondamentale per l’implementazione di tale feature.

Nel caso voleste avere la possibilità di provare questa novità, vi basterà scaricare il nuovo update reso disponibile per il titolo.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.