Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo trailer ci mostra un assaggio di come sarà The Last Of Us su PS4

Nonostante Sony abbia ufficializzato l’arrivo di The Last Of Us su PS4 soltanto ieri, in queste ore si stanno diffondendo innumerevoli notizie relative al titolo.

Il gioco sarà completamente rimasterizzato per la nuova console Sony e lo sviluppo di questa versione è stato affidato a Naughty Dog ed essa prenderà il nome di The Last Of Us Remastered. La data di uscita purtroppo è ancora indefinita, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 euro secondo i retailer che hanno già aperto le prevendite.

Nel frattempo vi lasciamo il link di un nuovo trailer diffuso da Sony, tramite il proprio canale youtube, di un brevissimo spezzone che mostra come sarà graficamente il titolo su PS4. Di certo se il capolavoro di Naughty Dog subirà una simile evoluzione, ne vedremo davvero delle belle.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.