Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros. – Pic of the Day del 15/04/14: Destinazione Finale

Durante il Super Smash Bros. Direct è stato detto che ci sarebbero state diverse versioni di Destinazione Finale, scenario noto per la sua semplicità (un unica grande piattaforma orizzontale) e che quindi offre sfide più eque possibile. Le varie versioni avranno in comune la caratteristica di avere una sola piattaforma, ma l’ambientazione sarà molto differente fra una e l’altra.

Oggi Masahiro Sakurai ci mostra su Miiverse una nuova versione di Destinazione Finale, chiamata “Gerudo Valley

capture_001_15042014_184606

 

“Immagine del giorno. Questa è la versione Destinazione Finale di Gerudo Valley.Non più visite a sorpresa da Koume e Kotake e il ponte è andato. Non ci sono distrazioni e nessun posto dove fuggire. E in sottofondo si sente ‘Gerudo Valley’.”

capture_002_15042014_185123“Tu puoi far diventare la maggior parte degli scenari in una Destinazione Finale. A seconda dello scenario, (la piattaforma ndr.) potrebbe galleggiare a mezz’aria o essere appoggiata su una scogliera”

SuperSmashBros._DestinazioneFinale1

 

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.