Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo sta lavorando ad un nuovo Mario

Nintendo sta lavorando ad un nuovo Mario

Yoshiaki Koizumi ha rivelato durante un intervista con EDGE che Nintendo ha già iniziato a lavorare al nuovo gioco di Super Mario, ma che lui non ha il permesso di rivelare su quale console sarà.

“E’ ancora un segreto! Io posso dirvi, però, che noi abbiamo già iniziato ad avvicinarci alla nostra nuova sfida. C’è già molto più spazio per la scoperta e l’invenzione, e noi continueremo a proporre nuove ed eccitanti meccaniche di gioco in futuro.”

Tuttavia Kenta Motokura, il co-direttore di Super Mario 3D World, ha dichiarato che se il nuovo gioco di Super Mario fosse stato per Wii U, allora il GamePad avrebbe avuto un ruolo ancora più importante all’interno del gioco rispetto a Super Mario 3D World.

supermario3dworldwiiu

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.