Batman: Arkham Knight annunciato ufficialmente!

Batman: Arkham Knight

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Batman: Arkham Knight annunciato ufficialmente!

Batman: Arkham Knight annunciato ufficialmente!

Da poche ore è stato diffuso il trailer d’annuncio di Batman: Arkham Knight. Nel trailer, purtroppo, possiamo vedere soltanto una semplice sequenza in computer grafica, ma possiamo notare una nuova Bat-Mobile che, nel video, viene mostrata nei particolari: ciò ci lascia intuire che probabilmente in questo nuovo capitolo avremo finalmente la possibilità di pilotare il veicolo più celebre del cavaliere oscuro.

Inoltre, immediatamente dopo l’annuncio ufficiale, è stato aperto dalla stessa Rocksteady, che si riconferma sviluppatrice anche di questo titolo, il sito ufficiale.

Alcuni siti di vendita di videogiochi hanno già aperto i pre-ordini, offrendo come omaggio un DLC che ci darà la possibilità di giocare nelle vesti di Harley Quinn.

Il titolo, stranamente, sarà disponibile soltanto su console di nuova generazione (fatta eccezione per Wii U) e su PC, abbandonando piuttosto presto le care vecchie PS3 e Xbox 360. La data di rilascio dovrebbe essere fissata nell’ultimo trimestre del 2014.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.