Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Xbox One non verrà mai venduta senza Kinect

Xbox One non verrà mai venduta senza Kinect

Fin da quando è stato reso pubblico il fatto che Xbox One sarebbe costata ben 100 € in più di PS4 nell’intera community sono state scatenate accese polemiche, si sono verificati suicidi di massa e tentati omicidi a danno di Phil Spencer (si scherza s’intende), questo perché tutti erano convinti che la differenza di prezzo fosse stata causata dall’inserimento del Kinect all’interno della confezione, cosa effettivamente vera.

In questi mesi si era diffuso il rumor che vedeva la possibile messa in vendita di una versione della Xbox One senza Kinect, che avrebbe comportato una riduzione del prezzo. Tutte queste voci però sono ormai state messe a tacere dal Marketing Boss di Microsoft UK, che ha dichiarato ai redattori di Eurogamer.net che l’azienda di Redmond non ha assolutamente intenzione di vendere la sua nuova console senza Kinect, poiché per la società il sensore è parte integrante dell’esperienza che Xbox One ha da offrire e, in quanto tale, non può essere assolutamente rimosso.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.