Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

LEGO Zelda in arrivo?

LEGO Zelda in arrivo?

Lego-Zelda

In questi giorni Iwata, il presidente di Nintendo, aveva annunciato che per risollevare l’azienda nipponica aveva intenzione di cedere più facilmente le licenze delle sue IP, in modo da incrementare i gadget (potete leggere la notizia qui) e proprio ieri giunge per coincidenza questa inaspettata notizia: LEGO Cuusoo ha i annunciato che nel prossimo periodo di esame prenderà in considerazione la possibilità di pubblicare una nuova serie LEGO dal nome “Legend of Zelda: Iron Knuckle Encounter“.

Lego Cuusoo è una piattaforma online dove chiunque può proporre nuovi progetti LEGO. Gli altri utenti dovranno in seguito decidere se approvare o meno il progetto. Arrivato a 10.000 approvazioni il progetto sarà in seguito esaminato dalla LEGO che valuterà se esso può diventare un prodotto considerando aspetti quali la praticità, la dimensione del mercato potenziale e anche i problemi di licenza. Riguardo a quest’ultimo fattore è probabile che, se LEGO volesse davvero pubblicare il prodotto, Nintendo conceda le licenze, infatti sarebbe molto vantaggioso, poiché i prodotti LEGO sono famosi in tutto il mondo.

I risultati dell’esame saranno pubblicati a primavera, per ora non ci resta altro che sperare.

 

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.