Aperto il sito ufficiale di Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Aperto il sito ufficiale di Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Aperto il sito ufficiale di Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Donkey Kong torna in azione il 21 febbraio, con il lancio in Europa di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, in esclusiva su Wii U!

I selvaggi nevichinghi hanno invaso l’Isola Donkey Kong con un’esplosione artica, e i Kong devono mettersi al lavoro per salvare la loro terra! L’intera isola è coperta di ghiaccio, e DK, Diddy, Dixie e Cranky Kong non possono accedere alla loro amata casa. Per riappropriarsi dell’isola dovranno superare diversi e pericolosi ostacoli attraversando nuove terre, per raggiungere infine la loro meta vittima della morsa del ghiaccio, ed affrontare la sfida finale!

Per scoprire di più sui personaggi giocabili del gioco, sulle loro mosse uniche, sulle sei diverse isole, sul gioco in multiplayer cooperativo e molto altro ancora, visita il nuovissimo sito dedicato a Donkey Kong Country: Tropical Freeze.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze è solo una delle ragioni per giocare con Wii U. Con la magia in multiplayer di Mario in SUPER MARIO 3D WORLD, la prima avventura di Link in HD The Legend of Zelda: The Wind Waker HD e tanti altri titoli con cui divertirti, ci sono tantissimi motivi per scoprire Wii U. Se il tuo desiderio è giocare insieme ad amici e familiari, o divertirti nei panni dei personaggi che ami di più, o esplorare esperienze di gioco uniche che non troverai da nessun’altra parte, potrai scoprire tutto ciò che Wii U ha da offrirti sul sito dedicato a Wii U.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze sarà disponibile nei negozi e come titolo scaricabile nel Nintendo eShop a partire dal 21 febbraio, solo su Wii U.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.