Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Volume forse girerà a 60fps e 1080p di risoluzione

Console Playstation 4 (PS4)

A dichiararlo è stato proprio Mike Bithell, creatore di Volume, che ha dichiarato di voler assolutamente riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato di far girare a 60fps con una risoluzione a 1080p, la sua nuova creatura in esclusiva su PS4.
Dichiara anche di apprezzare molto il nuovo Dualshock 4 e che, se sarà possibile, implementerà il touchpad di esso come elemento di fondamentale importanza per il gameplay e non come un comando inutile e fine a se stesso.
Ovviamente ci si aspetta molto dal progetto di Bithell, avendo dato prova di avere delle ottime potenzialità e delle fantastiche idee con il suo Thomas Was Alone, disponibile anche su PS Vita, in cui era stato capace di implementare, in maniera molto intelligente, le varie funzioni della console portatile di casa Sony.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.