Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La Demo di Alien: Isolation sarà disponibile all’EGX Rezzed 2014

La Demo di Alien: Isolation sarà disponibile all’EGX Rezzed 2014

The Creative Assembly, casa a capo dello sviluppo del nuovo capitolo della saga di Alien, ha annunciato ufficialmente che in occasione dell’ EGX Rezzed 2014, che si terranno a Birmingham dal 28 al 30 marzo, metterà a disposizione una demo giocabile di Alien: Isolation, che dovrebbe essere reso disponibile durante quest’anno.

Noi confidiamo molto in quest’occasione per vedere veramente il gioco come si comporta in termini di Gameplay e speriamo che possa aumentare le nostre già ottime aspettative riguardo al titolo, che sembra aver corretto i terribili errori commessi nello scorso capitolo e aver finalmente portato una ventata d’aria fresca alla serie.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.