Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Microsoft terrà dei Midnight Opening in tutto il mondo per lanciare Xbox One

Microsoft terrà dei Midnight Opening in tutto il mondo per lanciare Xbox One

Noi parteciperemo a quello italiano, con ospiti Emis Killa e Skin. Non vediamo l’ora che sia il 22 novembre per entrare ufficialmente nella prossima nuova generazione di giochi e di intrattenimento!

Grandi festeggiamenti a mezzanotte in 13 paesi in tutto il mondo, inclusa l’Italia, per inaugurare il lancio più atteso nel mondo dell’intrattenimento

Milano, 20 novembre 2013 – Aficionados del racing, carnefici di zombie, appassionati di sport, guerrieri e amanti dell’intrattenimento preparatevi! Il team Xbox ha in programma una delle più grandi anteprime dell’anno nel mondo dell’intrattenimento per festeggiare, con i fan Xbox di tutto il mondo, il lancio di Xbox One, in arrivo venerdì prossimo, 22 novembre.

Con uno spettacolare countdown che si terrà in più paesi, le celebrazioni per il lancio della console porteranno a una nuova generazione di giochi e divertimento per tutti i fan di Xbox, che per otto anni hanno atteso la prossima generazione della console più popolare con 80 milioni di Xbox 360 vendute in tutto il mondo .

Più di 10.000 punti vendita in 13 paesi apriranno le loro porte alle 00:01 del 22 novembre per accogliere i fan tra party e celebrazioni. I festeggiamenti prenderanno il via nelle principali città di tutto il mondo, partendo da Auckland e continuando con Sydney, Milano, Londra, New York e Los Angeles, unendo i fan che si troveranno insieme per festeggiare l’arrivo di Xbox One. Le celebrazioni andranno inoltre in onda su Xbox.com e Xbox Live.

“Oggi invitiamo milioni di fan Xbox in tutto il mondo a unirsi a noi per la presentazione di Xbox One, a partire dal 21 novembre per contare insieme le ore che ci dividono dal lancio della nuova console”, ha detto Yusuf Mehdi , Corporate Vice President Marketing e Strategy. “Xbox One rappresenta il più grande lancio nella storia di Xbox e non vediamo l’ora di festeggiare con i nostri fan. Sono tantissimi gli eventi di lancio in programma nelle principali città di tutto il mondo, tra cui New York, Los Angeles, Londra, Berlino, Milano, Parigi, Vienna, San Paolo, Toronto e Sydney”.

I festeggiamenti per l’arrivo di Xbox in tutto il mondo

La notte del lancio prenderà il via ufficialmente in Nuova Zelanda dove, in collaborazione con EB Games, Xbox presenterà la grande manifestazione “Midnight Madness” ad Auckland, dove i fan potranno scoprire gli ultimi titoli di lancio per Xbox One e i più fortunati potranno vincere una nuova console. A seguire si accenderà il porto di Sydney per celebrare l’avvenimento.

Il lancio della console poi continuerà in tutto il mondo, e alcune delle città più famose si trasformeranno per celebrare l’arrivo di Xbox One. In Europa, fan, gamer e YouTuber si riuniranno nel centro di Parigi e Berlino per provare la Xbox One e la sua line-up di lancio, e i fan in Spagna potranno giocare con i nuovi giochi Xbox in piazza Colon di Madrid. Nel Regno Unito si celebrerà il lancio di Xbox One nel centro di Londra con un evento con spettacoli a sorpresa , apparizioni di celebrità e gameplay . Altri eventi sono in programma in Austria e in Irlanda con countdown fino a mezzanotte e party con la comunità Xbox.

Negli Stati Uniti, da Los Angeles a New York tutti i fan sono invitati a festeggiare l’arrivo di Xbox One. Dalle 6 del pomeriggio del 21 novembre, il mondo di Xbox One prenderà vita e zombie, soldati romani e supercar in giro per Times Square, New York, convergeranno presso il Best Buy Theater, dove i fan in coda saranno tra i primi in America a ricevere la console. A Los Angeles, invece, i fan di Xbox potranno visitare i Milk Studios, che saranno trasformati in un vero e proprio paradiso per i videogamer, con aree per giocare a Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Dead Rising 2, Killer Instinct e altri titoli.

E, finendo il suo giro del mondo, una colossale Xbox One farà la sua ultima tappa a Toronto con tante sorprese, omaggi ed esperienze incredibili per i giocatori canadesi.

A Milano Djset di Skin, performance di Emis Killa e Midnight Opening in tutta Italia

A Milano il 21 novembre si terrà una festa speciale ed esclusiva, un evento serale per presentare al grande pubblico la Xbox One come la “New Experience”, qualcosa di mai visto prima nel mondo del gaming e dell’intrattenimento. Consumatori selezionati e celebrity avranno a disposizione più di 30 console per provare Xbox One e i titoli di lancio. La protagonista esclusiva del party di lancio sarà la console, che dopo una serata all’insegna della musica e di celebrità che renderanno l’evento emozionante e indimenticabile, con un countdown che accompagnerà l’arrivo della mezzanotte, sarà presentata al pubblico italiano. Nell’attesa di questo grande momento, la celebre artista inglese Skin sarà presente con un Dj Set, mentre l’idolo dei giovani Emis Killa si esibirà in una performance live durante la quale canterà due dei suoi brani più celebri. La musica dell’evento è a cura di MTV.

Oltre al party di lancio, Microsoft Italia promuoverà l’arrivo di Xbox One su tutto il territorio nazionale in diverse città, in cui si organizzeranno le Midnight Opening grazie alla partnership con rivenditori selezionati. In particolare, insieme alla possibile apertura notturna di quei retailer sul territorio che non vorranno perdersi l’epico momento, ci saranno eventi e feste speciali alla Fnac di Napoli, a Catania presso Euronics Bruno Centro Sicilia, mentre a Milano il GameStop in Corso XXII Marzo, il Saturn di Viale Certosa 29 e il Marco Polo Expert SGM di Via Canonica ospiteranno momenti d’intrattenimento speciale per celebrare Xbox. Il 22 novembre, invece, al Centro Commerciale Roma Est – presso il negozio GameStop dalle ore 17 – Emis Killa firmerà le copie del suo ultimo album e sfiderà gli appassionati.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.