Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

“Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali”: Oggi alle 18.45 su K2 un nuovo episodio – Il numero 05!

Ciao a tutti ragazzi!
Oggi su K2 andrà in onda il quarto episodio della nuovissima serie “Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali” dalle ore 18.45.

Titolo:

LO STRAORDINARIO TRIO MARACTUS!

In questa puntata, Ash, e i suoi amici avranno il piacere di incontrare dei meravigliosi Maractus! Unisciti con loro dalle ore 18.45 nel canale 41 del digitale terrestre o nel canale 626 di Sky. Non perderti quest’avventura, solo su K2!

Grazie a K2, l’Italia è la prima nazione europea a trasmettere  quest’episodio Pokémon, seguita dalla Germania (20 maggio 2012). L’episodio fu trasmesso in Giappone il 27 ottobre 2011. Alla prossima!

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.