Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Xbox: gli achievements rari avranno un nuovo suono

Xbox: gli achievements rari avranno un nuovo suono

Gratificante trovata di Microsoft che, con l’ultimo aggiornamento di Xbox One, introduce un nuovo suono ad accompagnare gli achievements rari. 

Badate bene, i fortunati ad ascoltarlo saranno circa il 3% del totale, ossia i temerari che si spingono in media oltre i normali obiettivi per cercare gloria nell’Olimpo dei Gamers. 
Giocare e rigiocare un gioco finalmente ha un nuovo, appagante e motivante senso! 

Rare Achievement in Forza Horizon
Nonostante i nuovi giochi per Xbox siano scritti per funzionare di default anche su Windows 10 AU (solo le copie digitali, ovviamente), non vi è al momento menzione del nuovo achievement tone per altre piattaforme dell’ecosisistema Microsoft. 

Secondo le ultime manovre di Casa Redmond, dovrebbero restare fuori da questo tipo di updates sia Xbox360 che Windows 10 Mobile (al momento sprovvisto anche di giochi con questo tipo di achievements).

“Impara la prima legge della fisica: ogni cosa divertente costa almeno 8 dollari.” (E. Cartman)