Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Beyond Good and Devil GRATIS su PC

Beyond Good and Devil GRATIS su PC

Grazie all’operazione #UBI30, iniziativa volta a festeggiare i 30 anni di attività della Ubisoft Entertainment, dal 12 Ottobre sarà possibile scaricare gratuitamente uno dei titoli più amati della storia adventure del panorama videoludico: Beyond Good and Evil. 

Il titolo che, tra conferme e smentite, dovrebbe avere un seguito nel prossimo anno, raccoglie una moltitudine di appassionati in tutto il mondo per l’incredibile varietà e profondità della trama, unita al gameplay divertente e alla cura dei personaggi. 

Per effettuare il download occorre aver scaricato l’applicazione desktop di Uplay, accedere con un account Ubisoft verificato e cercare il titolo nella sezione #UBI30, dove già abbiamo potuto trovare nei mesi scorsi titoli storici come Splinter Cell, Rayman e Prince of Persia. 

“Impara la prima legge della fisica: ogni cosa divertente costa almeno 8 dollari.” (E. Cartman)