Hello Games: al lavoro per il dopo No Man’s Sky

No Man’s Sky

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
7.3

Discreto

8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hello Games: al lavoro per il dopo No Man’s Sky

Hello Games: al lavoro per il dopo No Man’s Sky

Sean Murray, sviluppatore del celebre titolo No Man’s Sky, ha da poco dichiarato che Hello Games sta già lavorando ad un nuovo gioco

Durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, Sean Murray ha rivelato ai fan che il team di Hello Games ha già iniziato lo sviluppo di un nuovo titolo.

Hello Games prepara un nuovo titolo, dopo il successo di No Man's Sky

Hello Games prepara un nuovo titolo, dopo il successo di No Man’s Sky

In preparazione al grande giorno del rilascio anche su console, il co-fondatore ed amministratore delegato di Hello Games, Sean Murray ha risposto ad alcune domande di fan eccitati e soddisfatti dell’uscita del gioco. Durante la “discussione”, Murray ha condiviso i propri sentimenti di gioia ed appagamento per l’accoglienza riservata al titolo in questione.

Ma non è tutto; Murray ha poi rivelato che il team di sviluppo sta già lavorando al loro prossimo titolo. Murray ha appunto dichiarato: “Ci sono altre idee che abbiamo, che ci frullano in testa e sbattono qua e là. Credo che il settore dei videogiochi risulti essere un campo decisamente poco esplorato”.

Lo sviluppatore ha continuato poi a vuotare il sacco riguardo al nuovo titolo in questione: ” Mi sono appena ricordato che abbiamo un’altra cosa a cui stiamo già lavorando. È un piccolo esperimento, ma spero che possa piacere ed andare bene. Forse potremmo essere i Johnny Depp degli studios, che miscela e mixa grandi cose e roba più indie”.

Murray non si poi dilungato su nessun altro particolare, ma ciò ci fa comprendere come egli, e il suo team, abbiano molta voglia di fare e creare, “saziando” la voglia di gaming di ciascun utente.

Questo è lo spirito giusto! Voi che ne pensate?